Chi Sono

Bella domanda!!!!!! Come posso partire? Allora vediamo.....io sono......io sono....io sono Falcone Tomas un cittadino di Santarcangelo dove vivo con la mia attuale mogliettina Valentina (nella foto sono quello di destra, con il mio amico Luca).
Questo sito è l'evoluzione del mio vecchio sito, caduto in disuso, che nacque per sperimentare il linguaggio HTML, XML, PhP, MySql e per prepararmi ad un esame che valeva la bellezza di 1 CFU (per laurearsi bisogna averne 180) Laboratorio d'Informatica L-A.......
Ops giusto sono un Ingegnere Elettronico, anche se ne ho ancora da imparare..... e mi sono laureato nel lontano 2007.
Attualmente lavoro alla Ricardo Italia SRL, dove mi occupo di progettazione di veicoli eletttrici e di integrazione di componenti elettrici nei veicoli tradizionali. Lavoro con prototipi per farli funzionare ovvero cablaggi e tutti i componenti elettrici che si trovano nelle bike.
Da febbraio 2005 sono diventato papà  di un bel cucciolo di nome Cristian poi si e aggiunta alla famiglia, nell`ottobre 2009, una stupenda (ma non troppo) cagnolina di nome Kira e per ultimo ma non ultimo Leonardo, una peste nata a marzo del 2014.